Noleggio Ausili Disabili

Noleggio Ausili Disabili

Presso il nostro punto vendita di Siderno (Reggio Calabria) è disponibile il servizio di noleggio ausili disabili. E’ possibile noleggiare numerosi prodotti sanitari e presidi ortopedici che puoi noleggiare con costi a partire da 1,5 euro al giorno.

Per richiedere subito informazioni puoi chiamarci al numero 0964.388888. Puoi anche scriverci una email, possiamo spiegarti pregi e benefici di ogni prodotto per cercare con te quello che meglio risponda alle tue esigenze e offra, oltre alla tipologia giusta anche il miglior rapporto qualità prezzo.

Categorie noleggio ausili disabili

  • Noleggio sedie a rotelle pieghevole
  • Noleggio stampelle
  • Noleggio deambulari con ascellari
  • Noleggio deambulatore semplice

Noleggio audili disabili – perchè conviene

Il noleggo ausili disabili è la soluzione ideale per coloro che hanno subito un intervento chirurgico agli arti inferiori o hanno problemi di mobilità transitori. Se non necessiti di una sedia a rotelle, un deambulatore, stampelle per un lungo periodo, il noleggio ti permette di risparmiare denaro. Se pensi di aver bisogno della sedia a rotelle per diversi mesi, allora valutane l’acquisto.

noleggio-carrozzine-deambulatori-stampelle

Come si noleggiano gli ausili disabili

  1. Contattaci per stabilire quale sia la sedia a rotelle più adatta alle tue esigenze;
  2. Non c’è un periodo minimo di noleggio;
  3. Ricevererai la sedia a rotelle, il deambulatore, le stampelle entro 48 ore al massimo, con tutte le istruzioni per l’uso e la riconsegna;
  4. Al termine del periodo concordato, ritireremo il prodotto noleggiato, che dovrà essere restituito senza danni;
  5. Se al termine del periodo di noleggio dovessi aver ancora bisogno della sedia a rotelle, potrai contattarci per prolungarlo;

Costi e Pagamenti noleggio ausili disabili

  1. Il costo delle noleggio varia in base al modello scelto. Si parte da 1,5 euro al giorno per il noleggio di una coppia di stampelle, 3 euro al giorno per il noleggio di un deambulatore, 5 euro al giorno per il noleggio di una sedia a rotelle.
  2. La cauzione da lasciare alla consegna è pari al prezzo di listino del prodotto noleggiato e verrà restitutita alla riconsegna.
  3. La cauzione può anche essere lasciata con assegno che non verrà incassato;
  4. Il costo del noleggio va pagato alla consegna della sedia a rotelle, del deambulatore, delle stampelle.
  5. Alla riconsegna del prodotto, verrà restituita la cauzione;